Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

A casa con amiche in balia di 4 rapinatori: terrore a Frasso Telesino

carabinieri montesarchiob

Paura nella notte a Frasso Telesino, un piccolo comune del Sannio.

Secondo una prima ricostruzione quattro rapinatori, incappucciati e armati di pistola, hanno fatto irruzione nell'abitazione di un medico sequestrando tre ragazze, il padre e la madre di una di loro che è stata anche colpita alla testa da uno dei malviventi.

La figlia del noto medico aveva invitato a cena le amiche. Il tempo di comprare la pizza e tornare a casa che si sono trovate dinanzi all’orrore.

Le ragazze, tornate nel frattempo in casa, sono state sequestrate dai banditi e quando intorno alle 23 sono arrivati i genitori di una delle due amiche la stessa sorte è capitata al genitore di uno di loro e alla moglie che preoccupata del mancato ritorno del marito si è recata lì:è entrata in casa e lì è stata ferita alla testa e immobilizzata.

Indagano sull’episodio criminale i Carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita.

Intanto sull’episodio di cronaca i consiglieri comunali di opposizione di Frasso Telesino, Pasquale Viscusi, Vincenzo Ciervo e Roberti Iannotti,  "esprimono la loro piena vicinanza alle famiglie colpite la scorsa sera da una efferata rapina. Un episodio gravissimo per la nostra comunità che, in questo momento, ci vede tutti feriti nell'anima. Un episodio che pone però, l'accento su un problema sicurezza che, nelle ultime settimane soprattutto, sta interessando l'intero Sannio, sul quale crediamo sia necessario avviare un seria discussione.

Questo è il momento della presa d'atto e risoluzione di un problema estremamente rilevante, e non certamente quello di sterili provocazioni. Provocazioni che mai dovrebbero venire, come purtroppo accaduto, da  chi, dovrebbe rappresentare l'istituzione comunale, sinonimo, in momenti come questi, di massima unità".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy