Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

A terra priva di sensi, 70enne salvata dall'amore dei suoi cani

ambulanza

Era riversa a terra, priva di conoscenza e grazie all’amore incondizionato dei suoi amati cani la signora di 70 anni di Paupisi è viva.

I suoi tre amici a quattro zampe continuavano ad abbaiare alternando guaiti prolungati.

Non hanno smesso per ore e ore fin quando i vicini di casa insospettiti proprio dai cani hanno allertato i Carabinieri della locale stazione, che prontamente, hanno raggiunto l’abitazione della donna.

Hanno bussato al campanello ma senza risposta.

I militari dell’Arma, a conoscenza delle precarie condizioni di salute della donna, avendo visto che l’auto della signora era parcheggiata regolarmente e avendo anche fatto ulteriori riscontri, continuando a sentire i cani all’interno dell’abitazione che  abbaiavano fortemente hanno deciso di allertare i Vigili del fuoco di Telese Terme e un’ambulanza.

I caschi rossi sono così entrati rompendo una grata di ferro del vano del bagno e sono penetrati all’interno trovando lì i tre cani meticci a vegliare sulla donna che giaceva a terra priva di sensi nella stanza da letto. 

Sul posto i sanitari del 118 hanno provveduto a prestare le prime cure del caso. Considerato il quadro clinico serio, è stata d'urgenza trasferita all'ospedale Rummo di Benevento dove è ancora ricoverata.

I suoi amati cani sono stati affidati, al momento, in attesa che la loro padroncina si rimetta presto, ad una vicina di casa che li accudirà amorevolmente.

Ecco cosa significa l’Amore incondizionato dei nostri amati Amici a quattro zampe. 

Plauso ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco nonché a tutte le forze dell’ordine e ai nostri medici che quotidianamente sono a servizio della comunità.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy