Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Aggredito operatore di Moreno Morello. Il sindaco: "Non sono stati i nostri cittadini"


Colpito con un calcio mentre stava girando un servizio sulla mostra fotografica allestita da Roberto Ricco presidente di ArtsxWorld.

E’ accaduto sabato ad un operatore di Striscia La Notizia che si trovava a Puglianello con l'inviato Moreno Morello.Sulla questione interviene il sindaco di Puglianello Francesco Maria Rubano: “Sono costretto ahimè ad evidenziare, per difendere l’onorabilità della popolazione che rappresento, che nell’episodio dell’aggressione non sono coinvolti cittadini di Puglianello.

Villa Marchitto ospitava una mostra dell’artista Roberto Riccio, e quello che è accaduto rientra nell’ambito di una diatriba che dura da tempo tra Riccio e l’inviato di Striscia La Notizia e nulla ha anche vedere con la serata Calici in Villa organizzata dal Comune.

Il protagonista di questo spiacevole episodio non è di Puglianello e non risiede nel nostro comune.

Io sono tenuto a salvaguardare la mia comunità e posso garantire che i cittadini di Puglianello presenti hanno non solo stigmatizzato fortemente quel che è successo, ma si sono anche prodigati per riportare la calma ed evitare che la situazione degenerasse.

Io stesso, non appena sono stato avvisato, mi sono recato sul posto, ho manifestato la mia solidarietà e offerto la mia massima disponibilità alla troupe di Striscia.

Purtroppo è necessario fare un distinguo al fine di sottolineare l’assoluta estraneità della mia comunità, che è da sempre nota per il suo senso di ospitalità, di accoglienza e di educazione ed ha sempre agito, di questo posso farmi vanto, nel rispetto dei principi del buon vivere civile.

Non è nel nostro stile aggredire le persone, verbalmente come pure fisicamente, e dunque non è giusto che qualcuno tenti di travisare il senso delle cose, facendo passare Puglianello per un paese violento.

Chiunque proverà a far questo, ne risponderà nelle sedi opportune".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy