Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Alto Impatto - Arresto, denunce e segnalazioni: nei guai anche giovane di Casalbore

carabinieri

Arresto, denunce e segnalazioni: è il bilancio delle operazioni del comando provinciale di Benevento.

La Compagnia di Benevento, in esecuzione di ordine di esecuzione per l’espiazione della pena  emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Benevento,  ha proceduto all’arresto di  un 31enne di Benevento già noto ai carabinieri, che dovrà espiare la pena a mesi 10 e giorni 9 di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia, estorsione e violenza sessuale commessi nel 2013. 

Dopo le formalità l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

I militari della stessa compagnia hanno poi denunciato in stato di libertà:

- un 22enne di Foglianise e un 21enne beneventano alla guida delle rispettive auto poiché sorpresi per le vie del centro in stato di ebrezza alcolica, infatti, entrambi a seguito dei controlli con l’etilometro sono stati trovati con tasso superiore a quello massimo consentito, per cui è stata loro ritirata la patente e l'auto è stata posta sotto sequestro;

- è stato deferito in stato di libertà, inoltre, un 21enne di Casalbore (AV), alla guida della sua macchina, coinvolto in un sinistro stradale e ricoverato presso l’ospedale “Rummo” di Benevento. A seguito dei controlli ematici è stato trovato con un tasso alcolemico eccedente quello massimo consentito ed è stato trovato positivo anche all’uso di sostanze stupefacenti, per cui gli è stata ritirata la patente e il veicolo sequestrato;  inoltre, sono state segnalate alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti due persone uno di Benevento e l’altro di Paduli in quanto, entrambi, a seguito di perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati in possesso uno con 3 gr. e l’altro con 5 gr. di hashish, poi sequestrati. 
La Compagnia di Cerreto Sannita ha segnalato altre due giovani quali assuntori di sostanze stupefacenti, uno di San Salvatore Telesino trovato in possesso di 30 gr. di marijuana e l’altro di Telese Terme con un grammo della medesima sostanza.

Mentre a Solopaca un 24enne di Telese Terme è stato denunciato in stato di libertà poiché nel corso del controllo dei carabinieri di quella Stazione all’interno della propria autovettura sono stati rinvenuti 4 involucri di marijuana per un peso complessivo di 9 grammi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy