Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Amministrative, Forza Italia e Lega insieme per individuare candidati sindaci e presidente della Provincia



Amministrative nel Sannio: si sono riuniti i Coordinamenti Cittadini e Provinciali di Forza Italia e della Lega per Salvini Premier.Presenti al tavolo: il Coordinatore Cittadino Lucio Lonardo, il Commissario Provinciale, Francesco Maria Rubano ed il Consigliere Provinciale, Claudio Cataudo, per Forza Italia e il Coordinatore Cittadino, Alberto Mignone, la Vice Coordinatrice Provinciale, Giulia Ocone ed i componenti Luigi Bocchino e Vincenzo Lombardi, per la Lega.
Si è deciso di costituire un tavolo permanente di confronto e discussione sulle tematiche che interessano la vita politica e sociale del Sannio. In vista delle elezioni amministrative di quest’anno, che interesseranno 11 comuni della Provincia di Benevento, il Coordinamento si è impegnato, pur nella specificità delle liste civiche che si andranno certamente a formare, ad individuare a breve scadenza i candidati che possano rappresentare al meglio i valori del centro destra.
Per quanto riguarda l’elezione del nuovo Presidente della Provincia, data la particolarità del sistema elettorale, l’impegno sarà rivolto a convergere su un candidato, anche terzo, che possa garantire realmente gli interessi del Sannio.
A breve, inoltre, sarà organizzato un incontro pubblico sulle tematiche della Città capoluogo e sulle iniziative necessarie al rilancio di Benevento e dell’intero Sannio. L’auspicio dei partecipanti è che la coesione ritrovata in occasione delle ultime elezioni provinciali possa proseguire anche negli appuntamenti amministrativi di primavera, tenendo presente che il popolo del centrodestra, maggioritario anche nella nostra provincia, invoca l’unità e la partecipazione di tutte le forze politiche che appartengono allo schieramento.È quanto fanno sapere i Coordinamenti Provinciali di Forza Italia e Lega.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy