Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Angiografo di ultima generazione, il nuovo manager potenzia le attrezzature

ferrante

Con deliberazione n° 450 del 29.08.2019, immediatamente esecutiva, il nuovo Direttore Generale, dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, ha immediatamente disposto il noleggio di un secondo angiografo mobile di ultima generazione, in linea con quanto previsto da Decreto del Commissario Ad Acta della Regione Campania n° 64 del 16.07.2018 .Ciò consente all’AORN “San Pio” di rientrare a pieno titolo nel circuito regionale della Rete I.M.A (Infarto Miocardico Acuto).

Tale potenziamento delle attrezzature tecnologiche in dotazione alla U.O.C. Cardiologia Interventistica ed UTIC permette agli utenti del Sannio e dei Comuni delle province che fanno riferimento comunque all’Azienda “San Pio” di porre termine alla migrazione verso altri e più lontani nosocomi, per trattare una patologia tanto complessa da mettere a rischio la vita dei pazienti. 

Il manager Ferrante ha affermato che “nonostante mi sia insediato da pochissimi giorni, appena ho avuto contezza della situazione emergenziale esistente, che arrecava grave danno e disagio alla popolazione sannita,  mi sono attivato, disponendo l’immediato noleggio di un angiografo mobile di ultima generazione ed inviando, nel contempo, alla Centrale Operativa del 118 dell’ASL di Benevento una formale richiesta di rientro dell’Azienda Ospedaliera nella Rete IMA.

Voglio rassicurare tutti i cittadini che, con la stessa solerzia con la quale è stata affrontata e risolta tale criticità, continuerò ad operare per garantire percorsi assistenziali di alto profilo ed in tempi rapidi.”

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy