Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Armi e droga, blitz dei carabinieri: preso un 40enne

carab droga

Un’altra importante operazione è stata messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio.

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti e alla detenzione abusiva di armi disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.

I militari della Stazione carabinieri di Cautano (BN), nell’ambito di un’attività di contrasto del fenomeno della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito alcune perquisizioni domiciliari, veicolari e personali. 

In particolare, i militari, in un’abitazione situata nel comune di Tocco Caudio (BN), hanno proceduto al controllo della stessa e delle sue pertinenze rinvenendo nella cucina, ben occultata, della sostanza stupefacente del tipo marijuana consistente in diverse dosi per un peso complessivo di grammi 10 poi sottoposta a sequestro.

Pertanto a carico di un 40enne, censurato, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Ad Arpaia (BN) i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, ambito stessa attività, hanno rinvenuto, ben occultata nello sciacquone del bagno, sostanza stupefacente del tipo hashish consistente in 10 stecche pari a 13 grammi.

Il proprietario dell’abitazione, un 56enne censurato, è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La sostanza rinvenuta veniva sottoposta a sequestro.

A Tocco Caudio (BN) personale del Comando Stazione CC di San Leucio del Sannio (BN) a seguito di perquisizione domiciliare, è stata rinvenuta una pistola colt a tamburo a sei colpi senza marca e con matricola illeggibile.

La stessa è stata sottoposta a sequestro e a carico di una donna scattava il deferimento in stato di libertà per detenzione abusiva di arma da fuoco.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy