Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Arsenale in un condominio, blitz dei Carabinieri

armi

Arsenale in un condominio: blitz dell’Arma. 

Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari in alcuni centri della Valle Caudina.

A Montesarchio, in un locale e garage comuni di un condominio di via Virgilio Maroni, hanno rinvenuto: 

una pistola semiautomatica calibro 9x21 marca Tanfoglio modello GT-21 con matricola abrasa completa di caricatore contenente 10 proiettili;

un caricatore vuoto per proiettili calibro 9;  una scatola contenente 30 proiettili calibro 9 corto marca fiocchi; 

un proiettile per pistola calibro 38 special,tutto il suddetto materiale era custodito all’interno di un sacchetto di plastica ed è stato repertato e posto sotto sequestro.     

Sono in corso approfondimenti per stabilirne la provenienza, risalire e identificare il possessore e l’eventuale uso pregresso in azioni criminose.  

    L’operazione è stata effettuata nell’ambito dell’intensificazione dei servizi per il controllo del territorio predisposti dal Comando provinciale dei Carabinieri di Benevento anche alla luce di alcuni episodi criminosi commessi recentemente nella zona. 

      Infatti, circa due settimane fa, furono esplosi alcuni colpi d'arma da fuoco nel centro storico di Montesarchio, episodio che destò allarme e preoccupazione nella popolazione.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy