Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Asia, al vertice arriva Donato Madaro, Mastella: "Contiamo sulla sua esperienza"

madaro donato

Arriva un irpino al vertice dell'azienda di servizi igiene ambientale di Benevento: alla guida dell'Asia ora c'è Donato Madaro che nel corso della sua carriera ha maturato molteplici e significative esperienze  proprio nel settore ambiente. 

“L’obiettivo che mi pongo – ha chiarito Madaro - è quello di contribuire a rendere più manageriale la gestione dell’Asia operando in stretta sinergia con il Comune di cui, ricordiamolo, l’azienda è un mero braccio operativo”.

L’assemblea ordinaria dell’Azienda Servizi Igiene Ambientale (ASIA) Benevento Spa, riunitasi stamani nella sala Giunta di Palazzo Mosti, ha deliberato la ratifica delle dimissioni di Bernardino Quattrociocchi dalla carica di amministratore unico ed ha contestualmente proceduto alla nomina di Donato Madaro quale nuovo amministratore unico della società.

“Ringrazio il professor Quattrociocchi per la preziosa opera prestata in questi mesi, e nello stesso tempo ringrazio il nuovo amministratore Madaro, che fino a ieri non conoscevo, per aver accettato questo delicato incarico – ha dichiarato il sindaco Mastella al termine dell’assemblea -. Contiamo molto sulla notevole esperienza in materia di gestione dei rifiuti del dottor Madaro e siamo, quindi, sicuri che saprà svolgere al meglio il difficile compito che gli abbiamo affidato”.

Donato Madaro, a sua volta, ha ringraziato il sindaco Mastella per la fiducia accordatagli ed ha ricordato le esperienze maturate nel corso degli anni nell’ambito della gestione dei rifiuti: dalla presidenza dell’Alto Calore Servizi all’incarico di dirigente del Settore Gestione Rifiuti della Regione Campania ai tempi dell’assessore Walter Ganapini, sino all’ultima esperienza quale amministratore unico e direttore generale della Gisec Spa, società della Provincia di Caserta a cui è affidato il compito di gestire il ciclo dei rifiuti in Terra di Lavoro.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy