Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Asia, cerimonia di pensionamento di Luigi Lepore

asia pensionamento

Cerimonia di pensionamento per l’ex dipendente dell’Azienda Servizi Igiene Ambientale (Asia) SpA di Benevento, Luigi Lepore, dopo oltre 42 anni di onorato servizio. Presente, tra gli altri, Fioravante Bosco, segretario generale aggiunto della Uil Avellino/Benevento.

L’amministratore unico, Donato Madaro, e il direttore generale, Massimo Romito, alla presenza dei loro più stretti collaboratori, hanno voluto consegnare una targa ricordo al lavoratore che così recita: “Al dipendente Lepore Luigi con l’augurio sincero e la stima per chi ha dimostrato nella lunga permanenza nella società il proprio impegno lavorativo, la propria professionalità, fornendo un prezioso contributo per la crescita e lo sviluppo dell’Azienda negli anni”.

Fioravante Bosco, sindacalista Uil Avellino/Benevento, ha così commentato l’avvenimento: “Caro Luigi, hai svolto il tuo lavoro con spirito di abnegazione, e la tua disponibilità è stata sempre ben ripagata, tant’è che l’Azienda ha voluto dimostrarti affetto e amicizia con la targa ricordo.

Ti auguro lunga vita, e sono certo che per il futuro vorrai impegnare il tempo libero per stare più vicino alla Tua famiglia”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy