Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Asia e logistica, ecco le risultanze dell'incontro a Palazzo Mosti

Questa mattina l‘amministratore unico dell’Asia Spa, Donato Madaro, insieme  al direttore generale, Massimo Romito, ha incontrato a Palazzo Mosti il sindaco Clemente Mastella per affrontare la questione dell’area di logistica dell’azienda a seguito del dispositivo emesso dal Tribunale di Benevento che ha disposto il totale ed immediato rilascio dell’area di Ponte Valentino, recentemente utilizzata dall’azienda.

Nel corso dell’incontro è stato concordato di ottemperare a quanto disposto dal Tribunale e, contestualmente, di dare immediato avvio agli interventi necessari ad attrezzare un nuovo sito con tempi tecnici stimati in circa due mesi. 

Nelle more è stato anche deciso che le attività di logistica saranno temporaneamente svolte presso il piazzale attrezzato di via Ponticelli. 

"In ogni caso - si legge nella nota - l’Asia Spa assicurerà tutti gli accorgimenti possibili al fine di arrecare il minore disagio possibile ai residenti di Ponticelli nel breve periodo di utilizzo della suddetta struttura".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy