Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Assassinato in Portogallo imprenditore sannita /VIDEO

Un terribile assassinio ha sconvolto la vita della famiglia Iarossi e l’intera comunità di Airola. 

Antonio Iarossi, 59 anni un brillante imprenditore di Airola, è stato barbaramente ucciso  a Borba, in Portogallo, venerdì scorso ma il suo corpo, mutilato, è stato scoperto solo sabato Santo. Secondo la ricostruzione degli inquirenti ad uccidere brutalmente l’imprenditore sannita, che da ben 20 anni era lì con la sua azienda Italacrono,  sarebbe stato un suo ex dipendente marocchino che pretendeva di essere pagato.

Una somma che invece secondo la vittima non gli era dovuta.

Da qui la furibonda lite.

Il  nordafricano avrebbe usato un trapano per colpire a morte l'imprenditore, al culmine di un litigio, per questioni di denaro.

Avrebbe afferrato un grosso trapano usato per tagliare il marmo ed avrebbe colpito più volte alla gola e alla testa l’uomo.

Il presunto assassino è stato bloccato, e arrestato dalla polizia. Il marocchino, 61 anni, avrebbe confessato l'omicidio ed è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In queste ore la moglie e figli si trovano nella piccola cittadina portoghese per sbrigare le pratiche necessarie al rimpatrio della salma che potrà avere l’ultimo abbraccio nella sua Airola.

Antonio Iarossi era un uomo buono, genuino  che aveva insegnato ai suoi figli i veri valori della vita. In fondo lui grazie alla sua intuizione, alle sue capacità era riuscito a farsi apprezzare anche per le sue doti imprenditoriali oltre che umane.

Mancherà moltissimo alla sua Airola e a quanti praticavano lo sport perché non aveva mai fatto mancare il suo supporto alle varie manifestazioni sportive della sua città ma non solo. 

Cordoglio e vicinanza dal sindaco di Airola, Michele Napoletano alla moglie che per anni ha svolto attività di volontariato nel Centro diurno per disabili di via Madre Teresa di Calcutta, e ai figli per la terribile tragedia.

A tutta la famiglia affranta dal dolore l'abbraccio e il cordoglio di quanti hanno conosciuto e voluto bene Antonio Iarossi: l'imprenditore sannita determinato, solare e perbene.

GUARDA L'INTERVISTA AL SINDACO DI AIROLA

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy