Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Atroce destino, matrimonio finisce in tragedia

ambulanza

Doveva essere una giornata felice invece il destino atroce l’ha trasformata in un incubo: proprio nel giorno del matrimonio, di una giovane coppia sannita, hanno perso la vita il padre (72enne), la mamma (65enne) della sposa; il fratello di 38 anni alla guida dell’auto è in gravi condizioni all'ospedale Rummo di Benevento.

Dopo la celebrazione del rito, si stavano recando al ristorante per i festeggiamenti purtroppo interrotti dal gravissimo lutto.

Un impatto frontale tra una Renault Clio e un Iveco Daily – secondo una prima ricostruzione – avvenuto lungo la statale 212 (La Fortorina) nel territorio di Pesco Sannita all’ingresso della galleria che non ha dato scampo. 

Sotto choc gli invitati che stavano percorrendo la stessa arteria dei genitori della sposa per raggiungere la struttura ricettiva. 

Sul posto, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, i carabinieri del comando provinciale di Benevento che si sono trovati dinanzi ad una scena straziante.

Sono stati proprio i militari dell’Arma della Compagnia di Benevento a dover comunicare agli sposi l'immenso dramma.

Una tragedia nella tragedia.

La statale 212 è stata interrotta, ieri, al traffico veicolare per circa tre ore per rendere necessarie le operazioni di soccorso ed effettuare i rilievi del caso.

Le vittime risiedevano nel piccolo centro di Montefalcone di Valfortore.

IN AGGIORNAMENTO

Resta in gravi condizioni Leonardo insegnante brillante - il fratello della sposa Enrica - operato nella serata di sabato.

Si trova nel reparto di Neurorianimazione del Rummo, in coma indotto e resta in prognosi riservata. Tutti sperano che possa vincere la battaglia per consolare sua sorella distrutta dal dolore per la morte degli amati genitori Antonio Rocco Mansueto e Giuseppa Ricchiuto.

Una tragedia immane per Enrica, dipendente delle Poste di Benevento, che aveva appena coronato il suo sogno d’amore con Francesco, un carabiniere, originario del capoluogo sannita.

Una bellissima famiglia, accomunata dai valori veri della vita, terribilmente distrutta.

Intanto tantissime persone si sono strette attorno ai giovani sposi per far sentire tutto il loro affetto e la loro vicinanza. 

AGGIORNAMENTO 21 MAGGIO ORE 19.23

I funerali di Antonio Rocco Mansueto e Giuseppa Ricchiuto si svolgeranno mercoledì 23 maggio alle ore 16 presso il santuario Mariano diocesano 'Madonna del Carmine' a Montefalcone di Val Fortore.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy