Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Auto di ladri a folle velocità inseguita dai carabinieri: bottino recuperato

Rocambolesco inseguimento nella notte, sulla SS 372.

I militari dell’aliquota radiomobile di Cerreto Sannita, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, hanno intercettato un’autovettura che ad altissima velocità procedeva in direzione Caianello. 

Immediatamente, la pattuglia ha inseguito l’auto dei fuggitivi che procedeva a folle velocità con sorpassi azzardati  fino al km 34 circa della telesina fino a quando  il conducente ha arrestato improvvisamente il veicolo in mezzo alla carreggiata e, insieme ad altri quattro, è fuggito nelle campagne circostanti facendo perdere le tracce.

Nel frattempo sono state fatte convergere altre pattuglie della Compagnia di Cerreto Sannita e del Commissariato di Telese Terme per intensificare le ricerche che hanno dato esito negativo.

Richiesto anche il supporto dei vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme per garantire un’illuminazione migliore grazie ai fari in dotazione. All’interno del veicolo è stata rinvenuta refurtiva di vario tipo consistente in oltre 500 pacchetti di tabacchi lavorati, oltre 1900 euro in monete di vario taglio, attrezzi atti allo scasso e un computer.

Sono in corso le indagini per risalire ai proprietari dei beni asportati. Inoltre, da accertamenti successivi è emerso che l’autovettura aveva montate delle targhe rubate sopra quelle originali.

Il proprietario della macchina, un pregiudicato della provincia di Napoli, pertanto, è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento personale. L’autovettura e la refurtiva, in attesa di essere consegnata, sono state sottoposte a sequestro per accertamenti tecnici. (t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy