Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Auto rubate, arrestata la banda: in manette 5 irpini e sanniti

carabinieri arrest

Riciclaggio di auto rubate: sgominata la banda che aveva la sua base in Irpinia e nel Sannio.

Nella serata di ieri il blitz dell'Arma che - grazie a meticolose indagini - ha consentito di incastrare 5 irpini e sanniti.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, nel comune di Arpaise, frazione Terranova, coadiuvati dai militari dell’Arma della Compagnia di Montesarchio, hanno proceduto all’arresto in  flagranza di reato per riciclaggio di autovetture, di C. F., classe 1976, dei suoi due figli C. F., classe 2000 e C. I. classe 1998, tutti residenti a Arpaise.

Sono finiti in manette anche B. B. V. classe 1998, residente a Pietrastornina (AV), e P. R.O., classe 1986, residente a Roccabascerana (AV).

I cinque sono stati sorpresi - come ricostruito dagli inquirenti -  dai militari dell’Arma all’interno di un garage di proprietà della famiglia di Arpaise mentre erano intenti a tagliare con un flessibile e smontare in pezzi, un’autovettura oggetto di furto perpetrato il 10 febbraio  scorso nel comune di Marcianise (CE) presso il Centro commerciale Campania.

La successiva perquisizione locale ha consentito di rinvenire ulteriori pezzi verosimilmente provenienti da macchine rubate precedentemente smontate.

L’intero garage è stato sottoposto a sequestro per ulteriori accertamenti. 

Tutti gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità giudiziaria. (t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy