Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Banda di ladri scovata e inseguita dai carabinieri: recuperata auto rubata

carabinieri montesarchio

Il dispositivo attuato nel corso dei servizi messi in atto su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento per fronteggiare il fenomeno dei furti in abitazione nel territorio di competenza del Comando Compagnia Carabinieri di Montesarchio (Bn) ha visto l’intensificarsi dei controlli su tutte le arterie stradali sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

In tale ottica nella tarda serata di ieri un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia carabinieri di Montesarchio (Bn), impegnato in servizio perlustrativo, è intervenuto ad Airola (Bn) in quanto era stata segnalata un’autovettura sospetta alla Centrale Operativa.

Immediatamente giunti sul posto i militari hanno intercettato l’autovettura con i tre occupanti che sono fuggiti.

Inseguiti per svariati chilometri e ormai braccati, i malviventi, giunti nei pressi del territorio  comunale di Paolisi (Bn), hanno deciso di abbandonare il veicolo per fuggire a piedi nelle campagne circostanti riuscendo a far perdere le proprie tracce nonostante il tentativo dei militari che si erano posti alla loro ricerca a piedi.

Il rintraccio degli stessi è proseguito anche con l’ausilio di altre pattuglie inviate sul posto ma ha dato esito negativo.

Gli accertamenti immediati ha consentito di appurare che il veicolo, una Fiat Punto, era stato asportato qualche ora prima ad Airola (Bn) mentre all’interno sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso e un coltello, poi sottoposti a sequestro.

Sul posto è stato altresì inviato personale specializzato del Nucleo Operativo della Compagnia carabinieri di Montesarchio (Bn) per i rilievi del caso. Sono tuttora in corso indagini tese all’identificazione dei componenti della banda di malviventi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy