Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Bandiere a mezz'asta per ricordare le vittime e il sacrificio degli operatori sanitari

L'Italia piange i suoi figli e con il Tricolore simbolo di Orgoglio ricorda, osservando un minuto di silenzio, le vittime di questa immane tragedia.

Il Sannio con i suoi balconi innalza il suo Tricolore a mezz'asta e partecipa al minuto di silenzio per non dimenticare mai le vittime e gli operatori sanitari caduti in servizio per salvare vite.

La Provincia di Benevento alle ore 12.00 di oggi ha esposto alla Rocca dei Rettori a mezz'asta le bandiere dell’Unione Europea, d’Italia e della stessa Provincia di Benevento in ricordo delle vittime del Coronavirus e per onorare il sacrificio e l'impegno degli operatori sanitari, Caduti nell’adempimento del proprio dovere.
Il presidente della Provincia Antonio Di Maria ha dato disposizioni per l’adesione ad un gesto di alto valore ideale, vissuto in contemporanea in tutti Comuni ed in tutte le Province, promosso dalle Istituzioni delle Repubblica e territoriali locali, disponendo anche per un minuto di silenzio in omaggio a tutte le vittime della pandemia.



Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy