Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Bar aperto oltre l'orario consentito, attività sospesa. Titolare denunciato

Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio secondo le direttive del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in ordine al decreti emessi dalla P.C.D.M. inerenti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 e alle ordinanze della Regione Campania.

Durante tale attività, nella serata di ieri, i militari operanti hanno controllato un bar situato a Montesarchio accertando che l’esercizio pubblico, con all’interno avventori, era aperto oltre l’orario stabilito.

Poiché si stava contravvenendo alle disposizioni emanate dalla P.C.D.M. e delle Ordinanze Regionali, l'esercizio è stato fatto sgomberare e si è provveduto ad inoltrare formale comunicazione al Comune di Montesarchio (BN) per l'emissione di sospensione dell'attività. 

A carico del titolare, per la violazione di cui all’art. 650 C.P. (inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità) è scattato il deferimento in stato di libertà all’A.G. competente.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy