Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Benevento Città spettacolo, Mastella: "Vietata la vendita di alcolici dopo mezzanotte"

Benevento

Dal 25 al 31 agosto è previsto in città lo svolgimento della XI, Edizione di "Benevento Città Spettacolo", avente come tema "Il senso dell’essenza", evento che riveste particolare rilevanza sotto l'aspetto culturale e turistico e che coinvolgerà un folto pubblico di spettatori e visitatori e si svolgerà nell'ambito del centro storico cittadino e, in particolare, sull'intero C.so Garibaldi e sulle seguenti piazze: P.za IV Novembre, P.za Castello, P.za Arechi II/P.za Vari, P.za Piano di Corte, P.za F. Torre, Piazza Arco di Traiano e P.za Roma, Via Traiano, Hortus Conclusus, Via B. Camerario, oltre che in alcuni teatri, Chiese, ect. 

Il sindaco Clemente Mastella ordina “a tutti gli esercenti le attività di somministrazione di alcolici e super alcolici, di cessare la vendita al pubblico di tali bevande entro e non oltre le ore 24:00;

In deroga alle proprie Ordinanze nn. 78/2019 e 85/19, limitatamente alla parte riguardante i giorni e gli orari nei quali è consentita la diffusione di musica e in genere di emissioni acustiche, autorizza relativamente agli eventi previsti dalla Manifestazione XI, Edizione di Benevento Città Spettacolo e programmati dal 25 al 31 agosto c.a., la diffusione di musica e in genere di emissioni acustiche in tutti i giorni, fino alle ore 1,45 di quello successivo all'inizio dell'evento”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy