Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Benevento - Spaccio di droga, arrestati pusher

carabinieri

Nella tarda serata di ieri i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Benevento, hanno tratto in arresto due beneventani.

I militari, ritenendo vi potesse essere un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti,  in contrada Capodimonte hanno predisposto servizi di osservazione durante i quali hanno notato una Fiat Panda sospetta con a bordo i due occupanti, che non si sono fermati all’alt. 

Dopo un inseguimento, i carabinieri hanno bloccato i due sorpresi con  due buste, una contenente 20 grammi di sostanza, verosimilmente cocaina e altra contenente 10 grammi di crack che è stata sequestrata unitamente alla Fiat Panda utilizzata dagli stessi.

I prevenuti, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, venivano entrambi condotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti ed anche per resistenza a pubblico ufficiale per non essersi fermati all’alt imposto dai carabinieri.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy