Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Bill De Blasio riconfermato sindaco di New York, esulta la sua Sant'Agata dei Goti

bill de blasio

Sant’Agata de’ Goti brinda alla rielezione del sindaco di New York Bill De Blasio, di origini sannite.

Non manca la soddisfazione del sindaco di Sant'Agata dei Goti Carmine Valentino: "Quella di De Blasio, cittadino onorario della città di Sant'Agata dei Gotidal 2014, è una storia che ci appassiona, ci unisce e che ci rende orgogliosi come italiani e come cittadini santagatesi.

E' l'affermazione di un uomo che rappresenta, nella Grande Mela, un pizzico d'Italia e porta nella sua storia familiare e nella sua quotidianità la nostra Sant'Agata dei Goti.

Questo risultato è certamente il frutto di un grande lavoro e di un assoluto ed incondizionato impegno sociale, portato avanti negli ultimi quattro anni anche nei momenti particolarmente difficili, affrontati sempre con grande determinazione".

E’ stato riconfermato nella carica con il voto di 2 cittadini su 3. 

“Nella migliore tradizione dei sindaci italo–americani di New York, Bill De Blasio,– sottolinea il presidente della Provincia Claudio Ricci - di origini sannite, ha saputo conquistarsi l’apprezzamento cordiale e sincero del popolo della grande città cosmopolita.

Si tratta dell’ennesimo riconoscimento per i nostri concittadini sanniti che vivono e lavorano all’estero”.

Eguale compiacimento e soddisfazione ha espresso il vice presidente della Provincia Francesco Maria Rubano: “Nella Grande Mela vivono e lavorano persone di tutte le etnie” – ha dichiarato Rubano – “ottenere, dunque, la fiducia di tanti uomini e donne è uno straordinario attestato di merito per De Blasio, ma anche per tutti gli italiani. Siamo davvero fieri per quello che saputo fare un sannita di Sant'Agata dei Goti".

Intanto oggi a Sant'Agata dei Goti si sono ritrovate le telecamere della Rai con La Vita in Diretta.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy