Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Bimbo sta per annegare nel lago di Telese, ciclista si tuffa in acqua e lo salva


Una bella storia a lieto fine che vale la pena raccontare.

Grazie al senso civico, al coraggio di un cittadino – e nello specifico del presidente del Consiglio comunale di San Felice a Cancello Giuseppe Magliulo -  un bambino di 6 anni è salvo.

Ieri pomeriggio sono stati momenti concitati nell’area attorno al lago di Telese Terme. Un anziano sembra sia accorto del bimbo in acqua.

Ha capito che il piccolo era in difficoltà e ha cominciato ad urlare riuscendo ad attirare l’attenzione dell’uomo che era in sella alla bici.

In pochi istanti l'uomo ha capito che un minuto in più poteva essere fatale, così si è immediatamente tuffato in acqua con tutti i vestiti addosso, riuscendo a raggiungere e ad afferrare il piccolo di origini francese che pare si fosse allontanato dai suoi genitori che sostavano lì vicino con il camper.

Il bambino stava per annegare. 

Una frazione di secondi, il tuffo in acqua, la paura di non riuscire a salvare il piccolo e poi la grande emozione di averlo portato in salvo.

E la gratitudine dei suoi genitori a quell'uomo e a quel signore anziano che hanno consentito loro di poter riabbracciare il proprio piccolo. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy