Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Blitz anti droga, nei guai anche un irpino

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.Un’altra importante operazione è stata messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio. 

Nel dettaglio:i militari della Stazione Carabinieri di Cautano (BN)  hanno aemesso un ordine per la carcerazione emesso dall’ufficio esecuzione penali dell’A.G. di Avellino a carico di un 52enne di Montesarchio (BN) che dovrà scontare la pena di anni uno e mesi undici di reclusione in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente per fatti commessi nell’anno 2010.

L’arrestato è stato ristretto presso la casa circondariale di Benevento;I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio (BN) hanno denunciato in stato di libertà un 35enne della provincia di Avellino poiché, a seguito di controllo alla circolazione stradale, è risultato positivo all’accertamento relativo alla guida in stato di alterazione determinata dall’uso di sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi;

a Foglianise (BN) il personale del Comando Stazione Carabinieri di Vitulano (BN) ha sorpreso un 26enne di comune limitrofo, in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish. Lo stesso è stato segnalato all’U.T.G. di Benevento in qualità di assuntore.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo;

I militari della Stazione Carabinieri di Airola (BN) hanno segnalato all’U.T.G. di Benevento un 31enne della provincia di Napoli poiché sorpreso in possesso, per uso personale, di circa 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo;   

Ad Arpaia (BN) il personale del Nucleo Operativo ha sottoposto a sequestro, a carico di ignoti, 3 grammi di cocaina e 42 grammi di hashish.

Tutta la sostanza stupefacente è stata rinvenuta in una busta di plastica riposta in una baracca nei pressi del quartiere Iacp e in merito sono in corso indagini al fine di individuare il responsabile della detenzione.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy