Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Blitz della polizia al centro immigrati: due arresti per spaccio

Due profughi dediti allo spaccio sono stati arrestati nel blitz degli uomini del questore di Benevento Giuseppe Bellassai.

Più di 150 dosi di marijuana ed oltre 30 grammi di hashish suddiviso in stecche: è il bilancio di un blitz operato dalla Squadra Mobile di Benevento e del Commissariato di P.S. Telese, presso un centro immigrati di Castelvenere.

Gli agenti, nel corso di una perquisizione a sorpresa, hanno prima rinvenuto alcuni involucri della sostanza erbacea, nell’armadio di un giovane nigeriano, per poi trovarne altri, della stessa tipologia, all’interno di un televisore in disuso, presente nella stessa stanza, a pochissima distanza. 

Nell’appartamento in uso al migrante, sono stati trovati anche denaro e materiale per il confezionamento.  

Durante l’esecuzione dell’operazione, altri operatori appostati all’esterno, hanno poi notato un ragazzo gambiano, già arrestato per spaccio di stupefacenti, che, percepito di essere osservato, si è dato alla fuga, abbandonando ben 13 involucri di hashish preconfezionati.

Per entrambi i cittadini extracomunitari, sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy