Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Blocca motocilista e viene investito: carabiniere forestale giù nella scarpata


I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Montesarchio, a seguito di un servizio di controllo del territorio nel Parco Regionale del Partenio nel Comune di Pannarano, nella tarda mattinata hanno individuato un gruppo di motociclisti con moto da cross, i quali transitavano su un sentiero di montagna sprovvisti di targhe e di qualsiasi dispositivo di riconoscimento.

Intimato l’alt, i motociclisti forzando il controllo imposto e senza indugiare sono fuggiti al di fuori dei sentieri sulla strada principale, facendo in tal modo perdere le loro tracce. I militari immediatamente, avvalendosi dell’auto di servizio, hanno iniziato la ricerca dei tre lungo la strada principale e dopo qualche minuto ne hanno rintracciato due, di cui uno riusciva nuovamente a fuggire in moto, mentre l’altro rimaneva bloccato sul sentiero a causa del fango. Il Comandante la Stazione ha scattato delle fotografie e ha raggiunto a piedi uno dei motociclisti, rimasto bloccato a causa del fango con la moto spenta. Quest’ultimo è riuscito a riavviare il motore investendo rovinosamente il Comandante che è caduto in una ripida scarpata rotolando per decine di metri lungo l’acclive pendio, raggiungendo il ciglio della strada.

Soccorso prontamente dai colleghi, è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale “S. Alfonso Maria dei Liguori” di Sant’Agata dei Goti per le cure del caso.

Successivamente è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni, per aver riportato escoriazioni, contusioni ed ematomi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy