Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Cadavere carbonizzato, l'esame del Dna: quel corpo è del giovane Improta

auto carbonizzata

Non ci sono più dubbi su quel corpo carbonizzato: i Carabinieri del comando provinciale di Benevento, nello specifico del Comando compagnia di Montesarchio e la Procura di Benevento, avevano sin da subito avuto le idee chiare ma attendevano l’esito del Dna. 

Ebbene ieri sera è giunta l'ufficialità: quel corpo rinvenuto carbonizzato sul monte Taburno in una Fiat Punto, in località Cepino di Tocco Caudio è del giovane Valentino Improta.

Il 26enne di Montesarchio era  scomparso da casa il 2 maggio con l’auto della madre.  Ed era stato raggiunto da un avviso di garanzia a seguito della rapina in danno ai due anziani di Montesarchio, uno dei quali Giovanniandrea Parente poi trovò la morte a causa delle gravi ferite riportare dopo l’aggressione. 

A seguito di tale provvedimento, come si sa, sono state implementate le attività investigative che hanno portato alla individuazione dei responsabili della rapina perpetrata  in concorso  dal 26enne e dal 49enne di Tocco Caudio. Quest'ultimo è stato ammanettato 3 giorni fa. 

Ora i Carabinieri del comando compagnia di Montesarchio continuano nell'indagine serrata per capire chi abbia ucciso il giovane e perché. (t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy