Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Calamità naturale, Spina: dichiarata l'esistenza del carattere di eccezionalità

ALLUVIONE BENEVENTO

Eventi calamitosi per i danni alla produzione causati dalla Siccità 2017: il presidente della Comunità Montana del Fortore, Zaccaria Spina, fa sapere  ai dodici Comuni di competenza dell'Ente montano (Apice, Baselice, Buonalbergo, Castelfranco in Miscano, Castelvetere in Val Fortore, Foiano di Val Fortore, Ginestra degli Schiavoni, Molinara, Montefalcone di Val Fortore, S. Bartolomeo in Galdo, S. Giorgio la Molara, S. Marco dei Cavoti) che è stata dichiarata l'esistenza del carattere di eccezionalità della calamità naturale ed invita, pertanto, le ditte interessate a far pervenire alla Comunità Montana, entro il 30 aprile, domanda volta a ottenere gli interventi compensativi previsti dall'articolo 5 comma 2 del Decreto Legislativo n.102 del 29-03-2004.

Il presidente informa che per la modulistica è possibile consultare l'apposito sito dell'Assessorato Agricoltura della Regione Campania e per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Agricoltura della Comunità Montana dal lunedì al venerdì.

Spina comunica, infine, che sono in programma anche degli incontri divulgativi, con il coinvolgimento delle associazioni di categoria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy