Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Casi Covid, rinviato il consiglio provinciale. Di Maria scrive ai consiglieri

BENEVENTO - PROVINCIA

Dopo essere risultato negativo al tampone, il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, rinvia - solo in via precauzionale -  il consiglio provinciale per ulteriori accertamenti come prassi.

 «Signori Consiglieri Provinciali - scrive il presidente Di Maria -, avendo, com’è noto, partecipato lo scorso 29 agosto, insieme ad altri Consiglieri Provinciali ed esponenti delle Istituzioni, ad una cerimonia nel Comune di Reino, il cui Sindaco è risultato positivo al Covid-19, non appena appresa la notizia di quella positività, ho osservato la quarantena volontaria e mi sono sottoposto sia al test sierologico che al tampone laringo-faringeo, entrambi risultati negativi. Tuttavia, deve essere completato il prescritto percorso di accertamento clinico dell’eventuale contagio: pertanto, domattina, 4 settembre 2020, mi sottoporrò ad un ulteriore tampone laringo-faringeo.

Tutto ciò considerato, per ovvie ragioni prudenziali, ritengo opportuno rinviare la seduta del Consiglio Provinciale, già convocata per il prossimo 4 settembre 2020 ad altra data che sarà tempestivamente comunicata, secondo le norme prescritte e come da prassi. Spiacente di tanto, certo della vostra comprensione, invio distinti saluti.

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria».

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy