Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Centauro drogato alla guida, finisce contro un muro: 39enne denunciato

carabinieri (carabinieri)

A Foglianise i carabinieri della Stazione di Vitulano sono intervenuti  in via strada provinciale vitulanese, dove è stata notata la presenza di una motocicletta, Kawasaki, sul margine della carreggiata, il cui conducente, un 39enne di Vitulano, era riverso a terra. 

Sul luogo il personale sanitario del “118” per le cure e i soccorsi del caso che hanno trasportato il centauro presso l’ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento, dove gli è stata riscontrata la frattura della clavicola con una prognosi di 30 giorni e ricoverato in osservazione. 

Dalle prime verifiche si è appurato che, poco prima, il motociclista, mentre percorreva la strada in direzione del centro abitato,  ha perso il controllo del mezzo, finendo la corsa contro il muro perimetrale di recinzione di una abitazione privata. 

Dai successivi esami alcolemici e tossicologici richiesti, "l’uomo è risultato essere alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti per l’assunzione di cocaina" e, pertanto, il 39enne, è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per le violazioni penali commesse ai sensi delle vigenti norme del C.d.S..

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy