Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Cerreto Sannita - Tenta di rubare in casa, rumeno alle sbarre

carabinieri

Ladro ammanettato: il Norm della Compagnia di Cerreto Sannita ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un rumeno di Telese Terme.

La misura cautelare scaturisce dalle indagini condotte a seguito dell’arresto di un altro malvivente avvenuto lo scorso 8 aprile.

In quell’occasione, l'uomo, insieme ad una donna e il rumeno, avevano tentato di introdursi in un’abitazione ma furono scoperti da un cittadino che li aveva messi in fuga.

I tre, a bordo di un utilitaria, furono subito intercettati da una pattuglia dei carabinieri che si pose al loro inseguimento e che si concluse solo dopo alcuni chilometri con l’uscita di strada dei tre; il rumeno , nonostante l’impatto, era riuscito a dileguarsi nelle campagne mentre l'altro uomo fu trattoa tratto in arresto e la donna denunciata a piede libero.

Ulteriori indagini hanno consentito di acquisire evidenti e inconfutabili elementi probatori a carico del rumeno che, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy