Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

"Ciao Laura", domani l'ultimo saluto per la giovane 22enne

"Ciao Laura", domani l’ultimo saluto… un ultimo abbraccio per ricordare la ragazza con un sorriso coinvolgente, con lo sguardo attento sul mondo, con la mano tesa verso gli altri. Premurosa con i suoi genitori, con suo fratello. Lei era così. Purtroppo, se ne è andata troppo presto. 

Sabato 6 marzo: l’impatto violentissimo. Il fuoristrada – per cause al vaglio degli inquirenti -  sul quale viaggiava si è ribaltato in via Paolo VI nel quartiere San Vito a Benevento distruggendo la sua vita e quella della sua famiglia.

Aveva tanti sogni. A breve sarebbe diventata un Ingegnere.

Giorni trascorsi a studiare per coronare il suo ambito progetto di vita; una tesi già pronta per essere discussa all'Università degli Studi del Sannio (che le ha tributato l'elogio attraverso l'emozione del rettore Gerardo Canfora) invece l’atroce destino ha voluto rubare la sua positività, la sua profondità, i valori, la lealtà, i progetti di vita, la gioventù che avrebbe dovuto costruire futuro. 

Era una ragazza brillante che aveva davanti a sé un avvenire meraviglioso.

Invece in un attimo tutto è svanito, così... strappandola all’amore della sua famiglia che porterà per sempre i segni indelebile di una perdita troppo dolorosa. 

Laura Leone sarà ricordata domani alle ore 15 nella Chiesa Beata Vergine San Rocco e San Sebastiano ad Arpaise nel rispetto delle norme anti Covid.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy