Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Circolo ricreativo, arrivano i sigilli: licenza sospesa

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Amministrativa della Questura di Benevento ha notificato al proprietario din un  circolo ricreativo sito a Benevento un provvedimento emanato ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S, con il quale è stata disposta la sospensione della licenza del locale per la durata di trenta giorni.

Negli ultimi mesi, durante le verifiche effettuate all’interno del locale, gli uomini della Squadra Volanti - Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno identificato numerosi soci gravati da precedenti penali per violazione delle norme sugli stupefacenti, per reati contro il patrimonio e per associazione a delinquere. Il circolo era stato già sottoposto in passato a un provvedimento di sospensione delle licenza per quindici giorni. 

Il Questore di Benevento, al fine prevenire il ritrovo di soggetti potenzialmente pericolosi per l'ordine pubblico e la sicurezza, ha ritenuto necessario adottare il provvedimento di sospensione della licenza che si configura anche come una risposta puntuale della Polizia di Stato al bisogno di sicurezza dei cittadini.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy