Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Cittadella sanitaria, doppio appuntamento per De Luca in città

ospedale-policlinico napoli

Doppio appuntamento per il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che, dopo la tappa irpina, si ritroverà in città: alle ore 12 sarà al San Pio per l'inaugurazione di due nuovi reparti: Fisiopatologia rirpoduzione umana e Utic con Emodinamica interventistica.
Poi la solenne posa della prima pietra in via Delcogliano a Benevento: domani  alle ore 13,30,  il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, aprirà ufficialmente i lavori per la realizzazione della Cittadella Sanitaria. Un momento storico che simboleggia l'impegno costante e lungimirante dell’Asl e della Regione Campania nel fornire servizi sanitari avanzati e accessibili.

Il progetto, accuratamente sviluppato e perfezionato nel tempo, in risposta alle mutevoli esigenze di salute della comunità, è stato redatto dall’Asl e presentato alla Direzione Generale per la Tutela della Salute ed il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale che ha accolto la proposta nell'ambito del Programma straordinario interventi ex art. 20 l.67/88, approvando un finanziamento di oltre 6 milioni di euro e dimostrando il riconoscimento istituzionale del valore di questa iniziativa.
Il DG dell’Asl sannita, Gennaro Volpe, "è lieto di accogliere, con le autorità cittadine, il presidente De Luca che darà inizio ai lavori dell’ambizioso progetto il quale, oltre a rispondere alle necessità sanitarie della comunità, mira a essere un faro di innovazione e efficienza nel panorama regionale".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy