Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Coltivava droga sul balcone di casa, acciuffato dai Carabinieri

piantine

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento, a conclusione di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno posto sotto sequestro venticinque vasetti contenenti altrettante piante di marijuana ancora in stato vegetativo. Le piantine sono state rinvenute nel sottotetto di un condominio nel rione “Capodimonte” di questo centro urbano, all’interno del quale avevano eseguito una perquisizione domiciliare anche con il supporto di unita cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno (SA).

I controlli all’interno del condominio erano scaturiti da un’attività di indagine a carico di una persona residente che i militari sospettavano potesse detenere illegalmente sostanze stupefacenti.

Dopo la perquisizione a carico del sospettato, l’ispezione materiale proseguiva anche nei locali di uso comune a tutti condomini i militari hanno rinvenuto con l’aiuto delle unità cinofile che fiutavano  a poca distanza in un tetto terrazzo una cassetta in plastica che conteneva le piantine di marijuana in fase di crescita.

Al termine dell’operazione le piantine venivano poste sotto sequestro mentre la posizione della persona sottoposta a perquisizione è tuttora al vaglio dei militari e dell’A.G. e non si escludono ulteriori sviluppi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy