Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Coltivazione di droga in casa e nel giardino, scattano due denunce

A San Lorenzello un 50enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di quattro grandi vasi nei quali insisteva una coltivazione di 60 piante di cannabis indica, di varie altezze comprese tra i 10 e 50 cm, rinvenuti su un terrazzo dell’abitazione e vari prodotti e componenti per la produzione (innaffiatoio, termometro, fertilizzante ed altro), nonché  300 semi della stessa sostanza e gr. 3,5 di marijuana occultati nella camera da letto.

A Morcone  un 55enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di tre piante, invasate, di cannabis indica, di varie altezze comprese tra 1,20 e 1,50 metri, rinvenute nel giardino retrostante di pertinenza dell’abitazione e gr. 0,5 di eroina, nascosti nella camera da letto.

La droga, le piante e il materiale vario sono stati sottoposti a sequestro, mentre le due persone sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy