Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Comitati elettorali autonomi e spontanei, la Lega sannita prende le distanze

ricciardi

La Lega sannita prende le distanze dai comitati elettorali autonomi e spontanei. 

“In tutta Italia sono sorti comitati elettorali per appoggiare le liste della Lega o singoli candidati. Possono essere delle iniziative positive e dimostrano il grande consenso verso il leader Matteo Salvini”.

Così il Coordinamento provinciale Lega per Salvini Premier – Benevento.
“Noi come Lega ufficiale vogliamo segnalare che questi comitati autonomi e spontanei non fanno parte della struttura del nostro partito, ma sono momenti di propulsione in una campagna elettorale che certificherà la Lega come il primo partito in Italia.La Lega con le sue strutture ufficiali in Campania fa riferimento all’onorevole Gianluca Cantalamessa, coordinatore regionale, e nel Sannio al dottor Luca Ricciardi, coordinatore provinciale, nominati dal leader Matteo Salvini.

Anche nella recente visita del Ministro degli interni a Pietrelcina, il protocollo è stato rispettato e concordato tra il coordinamento provinciale, regionale e nazionale della Lega.

A Benevento la Lega è impegnata a sostenere la candidata alle elezioni europee: la sannita Nadia Sgro. La possibilità di crescita del Sannio è legata alla compattezza degli elettori che oggi hanno la possibilità di votare il proprio rappresentante territoriale”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy