Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Commissione locale per il paesaggio, ecco gli esperti

benevento-comune

Il Consiglio comunale ha provveduto alla nomina degli esperti Miriam Vicario, Rita Maio, Guglielmo Lombardi, Antonio Zerrillo e Marcello Stefanucci nella Commissione locale per il paesaggio. 

Inoltre, il Consiglio ha approvato, con 27 voti favorevoli e 3 contrari, il regolamento per l’assegnazione dei beni immobili di proprietà del Comune ad enti e associazioni e ha anche provveduto, con voto unanime, alla correzione della delibera n. 3 del 31/1/2017 avente ad oggetto “Approvazione regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex decreto legge n. 193/2016. 

Il Consiglio ha altresì provveduto alla presa d’atto della conclusione dei lavori della commissione d’indagine sul PIU Europa.

Sono stati, invece, ritirati il punto all’ordine del giorno relativo all’affidamento del servizio d’accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa occupazione spazi e aree pubbliche e del servizio di riscossione coattiva delle entrate comunali e il punto relativo all’alienazione dell’immobile ex Laser sito in contrada Olivola.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy