Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Compra la frutta ma l'ambulante è un ladro: arrestato

Convince un anziano a comprare la frutta ed è proprio l'ambulante a caricare le due cassette con uva e mele nel bagagliaio dell'auto. Non appena l'anziano si distrae il venditore ladro gli strappa il portafoglio contenente la somma di 800 euro.

Il malcapitato presenta così alla caserma di Cautano raccontando l'accaduto e da qui comincia l'attività di ricerca del reo che si era dato alla fuga a bordo del veicolo adibito a rivendita ambulante.

A conclusione di un’intensa attività di ricerca eseguita dai militari dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Montesarchio ed in particolare dal personale della Stazione Carabinieri di Cautano e del Nucleo Operativo, è stato tratto in arresto un pregiudicato 36enne di Afragola poiché ritenuto responsabile di furto con strappo.

Le prime indagini hanno consentito di risalire, tramite un sistema di video-sorveglianza comunale, alla targa del veicolo che è risultata essere intestata ad una persona di Afragola e pertanto l’opera di rintraccio è proseguita in quel con la collaborazione del locale Comando dell'Arma.

Nella tarda serata di ieri l'uomo è stato rintracciato e, a seguito di una perquisizione domiciliare e personale, sono stati ritrovati sia la somma sottratta al pensionato di Cautano che il veicolo utilizzato.

Viste le evidenze investigative svolte, il pregiudicato di Afragola, con precedenti specifici, è stato dichiarato in stato di arresto in flagranza di reato e, su disposizione del Pm di turno presso la Procura di Benevento, la somma in denaro è stata restituita al legittimo proprietario mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità giudiziaria. (t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy