Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Comunali in città, Noi Campani replica al vetriolo contro il Pd

Benevento comune

Come era assai prevedibile non si è fatta attendere la risposta al vetriolo di Noi Campani al Partito democratico sannita che di fatto ha teso la mano al Movimento Cinque Stelle, all'associazionismo e chiuso le porte alla ricandidatura di Mastella e al progetto di Noi Campani: riproporre sui territori - in vista delle comunali -  il modello vincente presentato alle Regionali.

Ecco le bordate in sintesi...

“Sarebbe sicuramente una bella alleanza della nostalgia quella tra l’avanguardista Del Basso De Caro, già consigliere comunale socialista nel lontano 1975, ed i pseudo-rivoluzionari cinquestelle. Mettere assieme craxismo e grillismo rappresenta un nuovo genere di matrimonio!”.

A dirlo, dopo l’appello della locale segreteria del Pd ad unire le forze con i grillini, il consigliere regionale di Noi Campani Gino Abbate, la segretaria provinciale di Noi Campani, Molly Chiusolo, il presidente provinciale Domenico Parisi e il segretario cittadino Gianfranco Ucci.

“Per quanto ci riguarda quest’alleanza non ci spaventa certo, anzi ci fa molto piacere vedere a braccetto, ovvero a fare campagna elettorale assieme, la senatrice De Lucia con l’onorevole Del Basso De Caro.

Proprio la De Lucia non molto tempo fa dichiarava che ‘sarebbe stata innaturale un’alleanza con il Pd, non riuscirei neppure a chiedere il voto’.

Saremmo curiosi di sapere cosa pensa ora della proposta Pd”, aggiungono i dirigenti mastelliani che proseguono: “Il Pd decariano è alla ricerca disperata di un’alleanza seppure innaturale, noi siamo per l’alleanza della verità. Abbiamo ereditato una città svilita, un paesotto a malapena riconosciuto.

Abbiamo trovato (...) una città in rovina...". (....)

"Dopo cinque anni Benevento ha un altro volto, un capoluogo rispettato, conosciuto, che è risalito in tutte le classifiche e, aspetto di non poco conto, risanato finanziariamente e con tanti finanziamenti ottenuti, opere avviate e ancora da avviare”, affermano ancora i dirigenti di Noi Campani.

“E’ su questi argomenti e sulla città del futuro che vorremmo confrontarci con chi è responsabile del disastro, con chi, cioè il Pd decariano, per oltre dieci anni ha sgovernato la città e la provincia... ". (...)

“L’unica alleanza possibile è quella con i grillini, con la classe dirigente ma non con l’elettorato che ha già fatto altre scelte, che tanto spettacolo negativo stanno dando sul piano nazionale.

Per noi l’unica stella polare sono i beneventani, è a loro che ci rivolgeremo illustrando i nostri cinque anni di governo amministrativo e il programma futuro.

Al caravanserraglio decariano-grillino, con la speranza che si mettano assieme, auguriamo buona opposizione!”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy