Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Comunali, Perifano: “Rimbocchiamoci le maniche per una città a colori”/VIDEO

Il candidato a sindaco di Alternativa per Benevento lancia stilettate al suo competitor Clemente Mastella


“Costruiamo insieme Benevento a colori. Rimbocchiamoci le maniche, tutti insieme, per cambiare le sorti di una città che oggi appare spenta, grigia”.

Così l'avvocato Luigi Diego Perifano, si presenta a capo della coalizione di centrosinistra con Alternativa per Benevento. 

Obiettivo: “Invertire la rotta per tornare – sottolinea Perifano -  ad essere orgogliosi della propria città con un piano programmatico dettagliato e lungimirante”.

Tante esperienze, molte idee per cambiare definitivamente pagina dopo questi cinque anni di “improvvisazione – attacca Perifano - e sciatteria”.

Affondi diretti al competitor Clemente Mastella. 

Tra i punti del programma: una casa di comunità a Rione libertà, ripristino della delega al lavoro per monitorare costantemente la situazione economica in città, censimento del verde cittadino e ridefinizione di un piano ad hoc, smart city lab in collaborazione con l'Università del Sannio, rigenerazione urbana; nuova vita all'ex manifattura tabacchi, rilancio della fondazione Benevento città spettacolo, istituzione di un Its rivolto al sistema agroalimentare, piano di manutenzione urbana e di pronto intervento, riqualificazione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica e un assessorato che si occupi solo di contrade.

La chiosa è: “È giunto il momento di cambiare le cose, di ridare alla nostra città una programmazione seria e credibile”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy