Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Confindustria Benevento, comincia l'era Liverini. Mataluni: "Ora raccoglieremo i frutti"/VIDEO

Lunedì cerimonia di insediamento del nuovo presidente di Confindustria Benevento.

Appuntamento nell'aula magna del Seminario arcivescovile di Benevento alle ore 15.00. Concluderà il presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia

“E' il momento di raccogliere i frutti”: e' il leitmotiv che anima il passaggio di testimone tra due amici accomunati dagli stessi valori e dalla stessa determinazione, responsabilità e proiezione al futuro.

Passaggio di consegne tra il noto e stimato presidente di Confindustria di Benevento Biagio Mataluni e il noto e stimato imprenditore Filippo Liverini.

Nel corso della cerimonia saranno premiate con una targa 11 aziende, che hanno raggiunto oltre 50 anni di iscrizione a Confindustria Benevento.

"Nel corso dei lavori del 5 dicembre, premieremo – sottolinea Biagio Mataluni - le aziende con più di 50 anni di iscrizione a Confindustria.

Ad esse va un riconoscimento doveroso per aver da sempre creduto nell’associazione e contribuito con la loro attività al benessere di un territorio.

Abbiamo ritenuto opportuno - dichiara Biagio Mataluni, presidente di Confindustria Benevento - ripercorrere le tappe principali del processo storico e sociale attraverso il quale, nel corso di 90 anni, l’economia e la società di questo lembo della Campania si sono trasformate fino ad assumere le connotazioni attuali”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy