Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Controlli anti contagi, scovati a passeggio in aree rurali: scattano sanzioni

polizia municipale ariano 1

La Polizia municipale ha effettuato in due giorni oltre 250 controlli sulle persone che comunque circolavano a piedi o in auto lungo le strade cittadine. Gli stessi sono stati tutti identificati, e ora sono in corso gli accertamenti sulla veridicità delle loro dichiarazioni. 
Nel corso delle due giornate sono state controllate più volte la pista ciclopedonale di C/da San Vitale, l’area dell’Istituto Agrario di C/da Piano Cappelle e le due zone maggiormente interessate dal passeggio delle persone, ovvero C/da Piano Morra, via Pacevecchia e l’area del ponte Tibaldi. Complessivamente nella due giorni sono state comminate 21 sanzioni amministrative, di cui 5 nella giornata di Pasqua e 16 nella giornata di Pasquetta. 
“I controlli continueranno sempre con maggior incisività anche nei prossimi giorni – dichiara Fioravante Bosco, comandante del Corpo - poiché tutti i cittadini devono rendersi conto che uscire di casa, senza alcuna giustificazione, è molto pericoloso per sé, per le proprie famiglie e per tutte le persone con le quali si hanno contatti. Comunque – conclude Bosco – sono soddisfatto di come sono andati i controlli e del senso di responsabilità mostrato dai cittadini di Benevento”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy