Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Controlli anti contagio, bloccati tre pregiudicati: un giovane trovato con la droga

Nell’ambito di specifici servizi finalizzati a contrastare le inosservanze alle norme anti Covid 19 e il fenomeno dei reati predatori contro il patrimonio, predisposti dal questore Luigi Bonagura, il personale della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme, diretto dal vice questore Salzano, ha proceduto al controllo, lungo la S.S. Fondo Valle Isclero nel territorio ricadente nel Comune di Melizzano, di tre cittadini a bordo di un’autovettura i quali, interpellati circa la loro presenza, non hanno fornito valide giustificazioni.             

I tre, pregiudicati, di età compresa tra i ventuno e i quarantatré, tutti provenienti dal vicino Molise, sono stati sottoposti a perquisizione personale ed indosso al più giovane sono state rinvenute eroina, cocaina, hashish e marijuana, debitamente sottoposte a sequestro. 

Gli stessi sono stati deferiti alla competente A.G. per il reato di cui all’art. 483 codice penale (falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico) ed uno anche per violazione dell’art 73 del D.P.R. 309/90 (testo unico stupefacenti).

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy