Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Coronavirus, chiusi cimitero e parchi pubblici in città fino al 3 aprile

cimitero

Considerato il DPCM e l'ordinanza regionale il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha disposto la chiusura fino al 3 aprile compreso la chiusura, al pubblico, della villa comunale, dei parchi pubblici cittadini e della struttura cimiteriale, fatto salvo le operazioni cimiteriali.

IN AGGIORNAMENTO

Il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha disposto, con effetto immediato e fino a diversa disposizione, la chiusura dei Giardini della Rocca dei Rettori.

Il Parco, quotidianamente frequentato da un gran numero di persone, è stato precluso al pubblico nel contesto delle misure assunte nel rispetto delle direttive governative per il contenimento del contagio da Covid 19.

Il presidente della Provincia ricorda che gli Utenti possono avere accesso ai Servizi dell’Ente solo ed esclusivamente per casi improcrastinabili o di urgenza privilegiando prioritariamente l’utilizzo degli strumenti di comunicazione a distanza reperibili sul sito internet dell’Ente all’indirizzo web: www.provincia.benevento.it. Di seguito si riportano i principali contatti:

-e-mail: protocollo.generale@provincia.benevento.it

-pec: protocollo.generale@pec.provincia.benevento.it

-telefono 0824-774111, 0824-774502, 0824-774505

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy