Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Coronavirus, Volpe: "Nessun caso. Tutto sotto controllo"

Intanto ad Apollosa il sindaco invita a non creare allarmismi. "Non esiste alcun contagio"

asl bn

Pur non essendoci alcun caso sospetto nel Sannio, le autorità locali si confrontano e fanno il punto della situazione per fronteggiare una infezione, semmai dovesse avvenire, da Coronavirus.Al tavolo dei lavori, convocati a Palazzo Mosti, il sindaco Clemente Mastella, il direttore generale dell’azienda ospedaliera San Pio Mario Ferrante, il direttore generale dell’Asl di Benevento, Gennaro Volpe, il presidente dell'Ordine dei Medici di Benevento, giovanni Ianniello e non solo. 

Le risultanze sono queste:“Nessun caso di coronavirus nel Sannio e neanche un caso sospetto. Sono sotto osservazione cinque persone che hanno soggiornato nell'area in cui il virus è stato registrato. Non hanno alcun sintomo. Vengono sorvegliati attivamente con accertamenti continui. Siamo tranquilli e stiamo applicando tutte le prescrizioni”.

Lo dice a chiare lettere il direttore dell'Asl Bn Gennaro Volpe. “Siamo impegnati a monitorare la situazione. Come da ordinanze ministeriali monitoriamo le persone tornate dalla Cina dal mese di febbraio e le persone che hanno soggiornato negli undici comuni indicati”.

E intanto è psicosi "ingiustificata" ad Apollosa. (VEDI ALTRO ARTICOLO IN PAGINA)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy