Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Covid, ancora contagi in salita altri 100 e due decessi al Rummo

Contagio in salita: altri 100 nuovi contagiati (65 positivi su 681 tamponi sono stati comunicati dall’Asl di Benevento e 35 nuovi contagiati su 302 tamponi complessivi emergono dai laboratori del San Pio per un totale di ben 100 casi).

Una giornata nera per il Sannio perché nella giornata di ieri si sono registrati nell’area Covid del rummo anche due decessi. Si tratta una donna di 88 anni di Benevento e di una 89enne di Guardia Sanframondi.

Due i dimessi.

I ricoverati totali sono 84, di cui 62 sanniti.

7 sono in terapia intensiva, 13 sono in pneumologia/sub intensiva, 22 i ricoverati in malattie infettive, 29 in medicina interna, 10 in medicina d’urgenza/sub intensiva e ci sono tre ingressi nell’area isolamento del pronto soccorso.

E intanto si sprecano da più parti gli appelli al rispetto delle norme: mascherina, distanziamento e igiene delle mani.

ORE 13.07. AGGIORNAMENTO RICOVERI

Situazione in evoluzione al Rummo.

E’ stato diramato anche un altro Bollettino dal quale si evince l’aumento dei ricoveri: da 84 i pazienti giungono a 88 e si trova una persona in più in terapia intensiva.

23 MARZO ORE 9.00

19 i nuovi positivi nel Sannio su 310 tamponi comunicati dall’Asl di Benevento a cui si aggiungono altri 10 casi di persone sannite che hanno contratto il virus comunicati nella serata di ieri dal San Pio.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy