Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Covid, i consiglieri Pd e dei Goti: “Preoccupati per il notevole incremento dei contagi nel nostro paese"

covid

La curva dei contagi Covid sta risalendo e ad esprimere le proprie preoccupazioni sono i gruppi consiliari del Comune di Sant’Agata de Goti, Pd e Dei Goti, preoccupati per l’incremento: “Siamo fortemente preoccupati - si legge nel documento dei gruppi consiliari Pd e dei Goti -  per il notevole incremento dei contagi nella nostra Comunità. La situazione attuale richiede immediate e drastiche iniziative, altrimenti si rischia di degenerare ulteriormente e di trovarsi davanti ad un fenomeno incontrollato.

Nei giorni scorsi è stato lanciato un ulteriore allarme dall’Unità di Crisi Regionale che ha spinto la Regione ad elaborare sulla base degli algoritmi un sistema di alert territoriale per individuare Comuni, Province o Macro aree "soggette ad incremento dei contagi idonei ad impattare in maniera significativa sull’incidenza della malattia a livello regionale" ed in base a tali alert dovranno essere orientate le decisioni locali. 

Ragion per cui, durante i lavori dell’ultimo consiglio comunale, abbiamo espressamente sollecitato la massima Autorità Sanitaria Locale, il Sindaco, ad informare la cittadinanza su quali siano i provvedimenti adottati e quali si intendono, ad horas, adottare...

Siamo di fronte ad una emergenza crescente, una ripresa vertiginosa dei contagi che è evidente a tutti da giorni se non da settimane.

La cittadinanza non è solo preoccupata, ma è ormai anche impaurita".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy