Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Crack, hashish e cocaina, arrestati due giovani: un 25enne e un 27enne


Nella tarda serata di ieri, gli agenti delle Volanti del Commissariato di P.S. di Telese Terme e della polizia giudiziaria, diretti dal vice questore Salzano, hanno proceduto al fermo ed al successivo controllo di un’autovettura Renault Clio, sulla SS 265, nel territorio di Melizzano.

I due giovani occupanti, un venticinquenne di Telese Terme e residente a San Lorenzello e un ventisettenne di Cerreto Sannita residente a San Salvatore T., da subito mostratisi nervosi, sono risultati con numerosi pregiudizi penali per reati connessi allo spaccio di droga e contro il patrimonio.

Accompagnati in ufficio sono stati perquisiti dagli operatori che hanno rinvenuto indosso ai giovani, occultati negli slip, 10 confezioni di crack, che avrebbero “fruttato” almeno la vendita di 30 dosi, una pallina di cocaina, alcune bustine di marijuana, una stecchetta di hashish e diverso contante. 
Le successive perquisizioni domiciliari davano esito positivo in quanto nelle due abitazioni, a San Salvatore Telesino e a San Lorenzello, venivano rinvenuti 3 trita erba, 7 semi vegetali, 100 bustine da confezionamento, un bilancino di precisione e oltre 1000 euro in contanti.

Tutto è stato sottoposto a sequestro.

I due giovani sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e come disposto dal p.m. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, accompagnati presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy