Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Crescono i contagi in città: 21 positivi. Scatta l'ordinanza per movida e consultazioni elettorali

Exploit di casi. 10 in più nel Sannio nel giro di poche ore e a farne più le spese è Benevento dove si registrano altri 3 contagiati in sole 24 ore. 21 i totali con 6 guariti. 

75 i casi nel Sannio, 10 in più in provincia, rispetto a ieri.

E intanto il sindaco di Benevento, Mastella, come annunciato corre ai ripari a suon di ordinanze.

“E' fatto obbligo a tutti di osservare rigorosamente le disposizioni legislative, regolamentari e regionale vigenti in materia di prevenzione e contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID 19, riguardando in particolare: il divieto di assembramento in luoghi pubblici o aperti al pubblico; l'obbligo di indossare anche all'aperto i DPI (mascherine) dalle ore 18 alle ore 6 del giorno successivo, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici; l'osservanza del distanziamento sociale di almeno 1 mt;

4. Tutti coloro che si sono sottoposti al test molecolare sono tenuti rigorosamente a osservare in caso di esito positivo, nonché nelle more di conoscerne l'esito, il prescritto periodo di isolamento, significando che i trasgressori saranno denunziati alle competenti autorità giudiziaria per la violazione dell'art 452 del C.P......”.

(t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy