Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Danneggia sette auto in sosta: preso il responsabile

carabinieri

Danneggia 7 auto: individuato il responsabile e denunciato un 24enne per aggressione.A Montesarchio, a conclusione di un’attività investigativa iniziata nell’immediatezza dei fatti verso le ore 23.45 di sabato 12 dicembre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e del locale Comando Stazione carabinieri hanno scovato l’autore del danneggiamento delle autovetture che erano parcheggiate in strade adiacenti a Piazza Umberto I.

I militari intervenuti prontamente con due equipaggi a seguito di chiamata pervenuta al 112, hanno ricostruito l’esatta dinamica dell’evento, accertando che il danneggiamento dei veicoli era stato provocato da un giovane originario di un comune limitrofo che, per sottrarsi a un’aggressione da parte di altri giovani del posto, era fuggito con la propria auto VW Polo perdendo il controllo della stessa e causando quindi il danneggiamento di alcune auto in sosta.

Lo stesso ragazzo riportava lievi ferite e medicato presso il P.S. dell’ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento, ha riportato tre giorni di prognosi per contusioni varie.

Successivamente è stato individuato uno dei componenti dell’aggressione, un 24enne pregiudicato del posto, che, di conseguenza, dovrà rispondere di lesioni e minacce gravi a seguito del deferimento in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di risalire agli altri responsabili dell’aggressione e per stabilire i motivi che hanno generato le percosse in danno del ragazzo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy